Il Co.S. candida l’Helpdesk Multifunzione quale servizio informativo, volto a diffondere i progetti e le iniziative del Co.S. agli attori delle cure primarie
IRIShd S.r.l. si candida a gestire un servizio di help desk a disposizione di n. committenti, (Coop di MMG, Coop sociali, Mutue Integrative, Consorzi, fondazioni, aziende…).
Per tali committenti si propone di svolgere diverse tipologie di attività, attraverso un front-end articolato in 3 sezioni (amministrativo-commerciale, tecnologico e clinico) finalizzate a favorire la promozione di prodotti, servizi e progetti, realizzati dai richiedenti, verso clienti potenziali.
Tale progetto prevede una rete di operatori hub/spoke opportunamente formati; l’hub sarà ubicato nella centrale a Cremona e gli spoke saranno collocati in tutto il territorio nazionale.
IRIShd prevede per i suoi operatori, un percorso formativo preciso e mirato a valorizzare le predisposizioni e le competenze definendo dei livelli diversi di specializzazione.
Vantaggi: