Consorzio Sanità

Help Desk Multifunzione

0372 430911

DUBBI? CONTATTACI

Il Co.S. candida l’Helpdesk Multifunzione quale servizio informativo, volto a diffondere i progetti e le iniziative del Co.S. agli attori delle cure primarie

IRIShd S.r.l. si candida a gestire un servizio di help desk a disposizione di n. committenti, (Coop di MMG, Coop sociali, Mutue Integrative, Consorzi, fondazioni, aziende…).

Per tali committenti si propone di svolgere diverse tipologie di attività, attraverso un front-end articolato in 3 sezioni (amministrativo-commerciale, tecnologico e clinico) finalizzate a favorire la promozione di prodotti, servizi e progetti, realizzati dai richiedenti, verso clienti potenziali.

Tale progetto prevede una rete di operatori hub/spoke opportunamente formati; l’hub sarà ubicato nella centrale a Cremona e gli spoke saranno collocati in tutto il territorio nazionale.

IRIShd prevede per i suoi operatori, un percorso formativo preciso e mirato a valorizzare le predisposizioni e le competenze definendo dei livelli diversi di specializzazione.

 

Vantaggi:

  • Informazione costante di prodotti/servizi e progetti promossi dal servizio rivolti a target diversi (es. Coop di MMG del Co.S., MMG, Coop sociali…)
  • Adesione a un mercato privilegiato in cui si garantisce l’eccellenza dei prodotti, servizi e progetti veicolati
  • Sostegno nella gestione dell’attività del medico di medicina generale e non solo
  • Conoscenza e integrazione con gli attori che operano nell’ambito delle cure primarie
  • Contatto diretto con operatori formati
  • Conoscenza di temi di carattere generale della medicina generale (contrattazione, cooperazione…)