Consorzio Sanità

Catalogo Integrativo

0372 430911

DUBBI? CONTATTACI

Il Co.S. candida l’Helpdesk Multifunzione quale servizio informativo, volto a diffondere i progetti e le iniziative del Co.S. agli attori delle cure primarie

È un’iniziativa con la quale il Consorzio Sanità promuove attività di collaborazione fra cinque categorie di soggetti operanti nel settore delle cure primarie: cooperative di medici di medicina generale, grandi cooperative sociali, Residenze Sanitare Assistenziali (RSA), Fondazioni e Mutue Integrative. Tale confronto avviene attraverso un portale sul quale il Co.S. chiede a detti soggetti di caricare una propria scheda anagrafica contenente tutte informazioni essenziali: nome, sede legale, sedi operative, numero di soci lavoratori e dipendenti, fatturato dell’ultimo anno, tipologie di attività realizzate.
Tale portale ha l’obbiettivo di avviare progetti d’integrazione socio-sanitaria, per questo motivo il Co.S. ha pubblicato sul supporto informatico dei format (scaricabili solo dopo essersi iscritti) che servono da canovaccio per l’avvio di possibili progetti o attività.
Il Co.S. in collaborazione con una società sua partner sta predisponendo degli incontri regionali per facilitare l’adesione ad alcune iniziative orientate allo sviluppo dei servizi alla persona.