Vulputate fringilla in gravida hendrerit quis sed ultrices. Risus in vestibulum turpis velit. Varius id consequat consectetur odio elementum elit enim.
Il Consorzio Sanità (Co.S.) è stato creato per sviluppare servizi sanitari sul territorio, garantendo cure adeguate a tutti i cittadini. Questo coinvolge la promozione e il coordinamento delle attività imprenditoriali dei soci, con un focus sull'integrazione tra servizi e sulle esigenze dei cittadini. Le iniziative consortili sono implementate con la partecipazione diretta dei soci.
Vision
La pandemia da SARS-CoV-2 e i tagli al Sistema Sanitario Nazionale hanno evidenziato la necessità di riorganizzare la sanità, con un focus sulle cure territoriali. È importante erogare servizi essenziali a livello locale per evitare l'ospitalizzazione e garantire cure adeguate ai cittadini. In molte regioni, i medici di medicina generale hanno avviato progetti significativi, spesso attraverso cooperative gestite dai medici stessi. Queste forme associative rappresentano un elemento comune nelle esperienze di successo