Piattaforma di Gestione Documentale

PIATTAFORMA DI GESTIONE DOCUMENTALE PER L’ARCHIVIAZIONE DIGITALE WEB DEI DOCUMENTI

BASTA ALL’ACCUMULO DI SCARTOFFIE CHE RIEMPIONO LA SCRIVANIA!

DIGITALIZZA I TUOI DOCUMENTI*, CONSULTALI DAL TUO COMPUTER VIA WEB E STAMPALI SOLO SE TI SERVONO!!

Sono sempre di più le imprese ed i liberi professionisti che avvertono le difficoltà legate alla gestione di archivi cartacei per problemi relativi spazio, tempi di gestione e risorse impegnate. Inoltre un archivio cartaceo è disponibile solo in loco.

La piattaforma documentale è uno strumento condiviso accessibile dal web che consente la condivisione, organizzazione e gestione dei documenti digitali. Mediante la piattaforma è possibile, inoltre, gestire i privilegi d’accesso ai documenti.

L’archiviazione digitale porta diversi vantaggi, che permettono ad all’azienda di migliorare le proprie performance gestionali:

Reperibilità immediata dei documenti

• Condivisione degli archivi

• Sicurezza e facilità nella ricerca dei dati

• Recupero dei documenti ovunque tu sia grazie a una semplice connessione internet

• Ottimizzazione e riduzione degli spazi e di tutte le problematiche legate all’archivio cartaceo

• Risparmio sull’acquisto di materiale di consumo.

*Digitalizzare un documento significa trasformare testi scritti su fogli, in un supporto informatico scelto secondo le necessità operative, ad esempio: PDF, JPG,.DOC o .XLS.