Nuova linfa all’attività formativa

formazione1Dopo un periodo di rallentamento dell’attività, la nostra Cooperativa sta rilanciando l’attività formativa dedicata prevalentemente ai propri soci, attraverso due iniziative:

  1. I consueti meeting (accreditati ECM) del sabato mattina, impostati secondo una logica ed un metodo evidence based e finalizzati a fornire spunti immediati per agevolare l’attività quotidiana dei partecipanti: i deftagli e le informazioni sono reperibili nel menu Formazione. Da questi incontri potrebbero, poi, scaturire idee e proposte per un obiettivo più ambizioso e difficile, vale a dire la programmazione e l’applicazione di nuovi progetti e sperimentazioni.
  2. La pubblicazione mensile di una Newsletter in cui vengono tradotte, da riviste internazionali autorevoli, informazioni e notizie cliniche utili ed immediatamente applicabili nell”attività quotidiana del Medico di Famiglia; nelle stesse sono conenute le indicazioni ed i link per accerdere al testo originale. Queste Newsletters vengono spedite via mail a tutti i soci e sono anche accessibili e scaricabili dal menu a loro dedicato nel sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *